Cookies

Best Italian Events

Un progetto ideato per rendere più semplice l’acquisto e la partecipazione ai grandi eventi culturali, musicali e sportivi italiani attraverso un’esperienza di acquisto e prenotazione tutta nuova, pronto per essere presentato nella primavera del 2020. Cosa mai sarebbe potuto andare storto?

Visita il sito

Obiettivi

Semplificare la vita alle persone che vogliono godersi un evento scegliendo un pacchetto su misura delle loro necessità.

Evitare lo stress di districarsi tra varie offerte e la ricerca di sistemazioni, scegliendo solo le opzioni e personalizzazioni desiderate.

Far riscoprire all’Internet che nonostante tutto le agenzie di viaggio esistono ancora e si stanno evolvendo.

Soluzione e tecnologie

Abbiamo supportato la startup svolgendo analisi di mercato per la collocazione strategica del prodotto, sviluppato il software per la creazione e vendita dei pacchetti e la gestione dell’acquisizione dei clienti. Per quanto riguarda testare sul campo i pacchetti vacanza ci stiamo tuttora lavorando, che noi alla qualità del prodotto ci teniamo.

Cosa ci è piaciuto

È sempre molto bello analizzare tutti i fattori di successo di un progetto, analizzare e surclassare i competitor di settore e poi trovarsi un’inaspettata pandemia tra capo e collo quando il progetto è pronto a partire. Ma l’attesa di una vacanza è essa stessa vacanza, oppure no?

Il sito in numeri

3 /5
Complessità
0 /5
Timing
4 /5
Giocabilità
5 /5
Battute su Andrea Bocelli che non vede l’ora di tornare a esibirsi in pubblico