In Quivi sappiamo bene come fare siti internet sia divertente ma a volte anche stressante. Un po’ come cucinare. Se poi devi fare siti internet e cucinare insieme beh, le probabilità che una delle due attività diventi stressante aumentano di brutto. Per questo quando abbiamo avuto la possibilità di abbracciare la “cucina senza stress” di SecondChef ne siamo stati da subito entusiasti.
Prendete le ultime versioni stabili di PHP, MySQL e NGNIX. Aggiungete ½ kg di Laravel per creare un ecommerce di gusto custom, basato fortemente sulla personalizzazione dell’esperienza di acquisto. Per il frontend decorate con Alpine.js quanto basta per rendere il più intuitivo il tutto e infornate per qualche mese. Servite caldo.
All’inizio eravamo un po’ scettici sulla possibilità che i risotti pronti fossero paragonabili a quelli fatti in casa ma ci siamo dovuti ricredere, sono eccezionali. Gli ice box riutilizzabili inclusi nelle confezioni hanno acceso tutta la nostra inventiva punk e sono adesso utilizzati in centinaia di modi che prima o poi dovremo fare un profilo instagram solo per mostrarli.